Come possiamo aiutarti?

FAQ - Sinistri

A seguito di guasti, panne del veicolo o sinistro le procedure da seguire dipendono dallo status del veicolo:
 a) Se il veicolo è marciante, contattare immediatamente UnipolRental al numero verde 800.936.603 o tramite form dedicato all'assistenza presente sul sito web www.unipolrental.it/assistenza-clienti/supporto per avere l’autorizzazione alla riparazione presso una delle officine o carrozzerie convenzionate, come da indicazioni UnipolRental.
 b) Se il veicolo non è marciante, contattare il numero verde 800.936.603 dall'Italia per il servizio di soccorso e recupero. Qualora la chiamata sia effettuata dall'estero, è possibile contattare il numero +39 0522 040 782. I numeri sono attivi 24 ore su 24. 
In ogni caso, occorrerà contattare immediatamente UnipolRental per informarla in merito all’accaduto e comunicare il luogo di rimessaggio del veicolo.

È necessario dare tempestiva comunicazione del sinistro ad UnipolRental tramite numero verde 800.936.603 o a mezzo del form dedicato presente sul sito web www.unipolrental.it/assistenza-clienti/supporto fornendo la documentazione connessa al sinistro. In particolare:
a) In caso di coinvolgimento con terzi noti sarà sempre necessario compilare e far firmare alle parti coinvolte la denuncia di sinistro utilizzando il modulo C.A.I. fornito alla consegna del veicolo. Successivamente, il modulo dovrà essere inviato in originale ad UnipolRental allegandolo al form.
b) In assenza di coinvolgimento di terzi noti o a seguito di danni subiti a causa di eventi accidentali, dovrà essere trasmessa a UnipolRental la denuncia dettagliata di quanto accaduto o, se ne sussistono gli estremi, la denuncia alla Pubblica Autorità o il Referto/Verbale di accertamento della stessa. Occorrerà, altresì, indicare i danni visibili subiti dal mezzo.
c) In caso di furto totale o parziale (tentato furto) sarà necessario informare tempestivamente UnipolRental e sporgere denuncia all’Autorità competente, avendo cura di inviare a UnipolRental, mediante raccomandata, l'originale della denuncia sporta unitamente a tutte le copie delle chiavi consegnate.

In caso di sinistro, il Driver può chiamare direttamente UnipolRental tramite numero verde 800.936.603. In alternativa, può fare richiesta tramite il form online presente sul sito www.unipolrental.it/assistenza-clienti/supporto

Cerchi un’assistenza immediata?

Un nostro consulente sarà a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai solo le nostre migliori offerte per il noleggio a lungo termine di vetture private e aziendali.
E-mail