Soluzioni per Privati
In evidenza per Privati
1.0 FireFly S&S Hybrid Icon
48 mesi10.000 km/anno
Anticipo: 4.380 € iva inclusa
1.0 VVT-i 72 CV 5 porte Trend
48 mesi10.000 km/anno
Anticipo: 4.300 € iva inclusa
Soluzioni per Business/P.Iva
In evidenza per Business/P.Iva
Hybrid 145 e-DCS6 Allure
48 mesi10.000 km/anno
Anticipo: 5.030 € iva esclusa
33 2.2 Mjt 120CV PM-TN Furgone
48 mesi10.000 km/anno
Anticipo: 5.110 € iva esclusa
Soluzioni per Mobilità sostenibile
In evidenza per Mobilità sostenibile
1.0 FireFly S&S Hybrid Icon
48 mesi10.000 km/anno
Anticipo: 4.380 € i.i. - 3.590 € i.e.
E-Tech Electric 150 CV Comfort Range Techno
48 mesi10.000 km/anno
Anticipo: 6.010 € i.i. - 4.930 € i.e.
Soluzioni per Flotte aziendali
A fronte di un canone mensile predeterminato e tutti i servizi inclusi, avrai a disposizione auto e veicoli commerciali per la mobilità del business aziendale.
Visita la sezioneUn mondo di servizi
Scopri tutti i vantaggi del Noleggio a Lungo Termine
Hai bisogno del soccorso stradale?
Chiama il numero verde unico
Hai bisogno di aiuto?
Insieme al veicolo verranno consegnati al Driver una serie di documenti:
Per poter procedere alla restituzione del veicolo, decorsa la scadenza del contratto, sarà necessario contattare UnipolRental al numero verde 800.936.603 al fine di fissare l’appuntamento di riconsegna. In sede di restituzione sarà effettuata la perizia del mezzo, volta a certificarne lo stato d’uso con un Perito autorizzato. I Driver che fossero in attesa del nuovo veicolo UnipolRental, prima di riconsegnare quello precedente, riceveranno la mail di Messa a Disposizione - MAD non appena il nuovo mezzo sarà disponibile. Sarà dunque possibile, a partire da quel momento, contattare il numero verde per fissare l’appuntamento di ritiro del nuovo e contestuale restituzione del vecchio veicolo.
Il veicolo dovrà essere restituito nelle medesime condizioni in cui è stato consegnato, fatta eccezione per il normale e prevedibile stato di usura derivante dall’uso ordinario e conforme alle specifiche previste. A tal fine, per una corretta e oggettiva valutazione del normale stato di usura, si fa riferimento alle disposizioni e ai criteri contenuti nel Capitolato Tecnico, che definisce in modo preciso i parametri e i limiti accettabili relativi all’usura del veicolo.
I tempi di consegna di un'auto configurata dipendono dalla casa costruttrice. Dopo circa 4/5 settimane dall'ordine, UnipolRental riceve dalla casa costruttrice una stima relativa ai tempi di consegna. Tuttavia, tale stima rimane indicativa, poiché la casa costruttrice potrebbe comunicare ulteriori variazioni delle tempistiche.
Una volta ricevuta la comunicazione di messa a disposizione (MAD), il Cliente può ritirare il veicolo presso il luogo indicato dal contratto, riconsegnando eventualmente l'auto in preassegnazione contestualmente al ritiro del nuovo.
Iscriviti alla nostra Newsletter