Come possiamo aiutarti?

FAQ - Consegna, riconsegna del veicolo

  • Libretto “uso e manutenzione” della casa madre
  • Certificato di assicurazione
  • Manuale operativo UnipolRental
  • Formulario di dichiarazione di sinistro (C.A.I.)
  • Modulo UnipolRental denuncia di sinistro con/senza controparte
  • Modulo UnipolRental di dichiarazione testimoniale
  • Elenco punti di assistenza convenzionati UnipolRental nel territorio nazionale
  • Verbale di consegna

Per poter procedere alla restituzione del veicolo, decorsa la scadenza del contratto, sarà necessario contattare il numero telefonico +39 0694500104 per fissare l’appuntamento di riconsegna. In sede di restituzione sarà effettuata la perizia del mezzo, volta a certificarne lo stato d’uso, con un Perito autorizzato. I clienti che fossero in attesa del nuovo veicolo UnipolRental, prima di riconsegnare quello precedente, riceveranno la mail di Messa a Disposizione non appena il nuovo mezzo sarà disponibile. Sarà dunque possibile, a partire da quel momento, contattare il numero +39 0694500104 per fissare l’appuntamento di ritiro del nuovo e contestuale restituzione del vecchio veicolo.

Il veicolo dovrà essere restituito nello stesso stato in cui è stato consegnato, salvo il deterioramento ed il consumo dovuti ad un normale uso. Qualora, al rientro del veicolo, i danni rilevati non siano riconducibili al normale stato di usura, e non conseguenti a sinistri regolarmente e precedentemente denunciati, saranno addebitati al cliente. Per “normale stato di usura” si intende appropriato utilizzo del veicolo che comporti degrado dello stesso senza presentare rotture, alterazioni di parti, incuria di conservazione.

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