Soluzioni per Privati
In evidenza per Privati
1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. ST-Line
84 mesi10.000 km/anno
Anticipo: 8.810 € iva inclusa
Soluzioni per Business/P.Iva
In evidenza per Business/P.Iva
33 2.2 Mjt 120CV PM-TM Furgone
60 mesi10.000 km/anno
Anticipo: 9.200 € iva esclusa
Soluzioni per Mobilità sostenibile
In evidenza per Mobilità sostenibile
1.0 FireFly S&S Hybrid
84 mesi10.000 km/anno
Anticipo: 4.260 € i.i. - 3.490 € i.e.
Berlina 42 kWh
84 mesi10.000 km/anno
Anticipo: 8.070 € i.i. - 6.620 € i.e.
Soluzioni per Flotte aziendali
A fronte di un canone mensile fisso e tutti i servizi inclusi, avrai a disposizione auto e veicoli commerciali per la mobilità del business aziendale.
Visita la sezioneUn mondo di servizi
Scopri tutti i vantaggi del Noleggio a Lungo Termine
Hai bisogno del soccorso stradale?
Chiama il numero verde unico
Hai bisogno di aiuto?
L'Area Riservata my.unipolrental.it è il nuovo portale dedicato agli utenti di UnipolRental che permette di gestire i dati personali in autonomia e in qualunque momento, nonché di disporre di tutte le informazioni sui propri contratti e veicoli.
L’accesso all’Area Riservata può avvenire mediante il link my.unipolrental.it attraverso il quale il Cliente potrà inserire le proprie credenziali di accesso (indirizzo mail e password). Successivamente all’inserimento delle credenziali, si potrà fare click sul pulsante “Accedi”. Per effettuare il primo accesso è necessario procedere alla registrazione (email e codice Cliente).
Selezionando l’opzione “password dimenticata” verrà mostrato il popup di accesso al recupero. Il Cliente potrà digitare la mail di accesso e premere sul tasto “continua” che verrà abilitato dopo l’inserimento di un indirizzo mail valido. Successivamente all’inserimento verrà mostrato un popup con l’indicazione a controllare la mail indicata.
Per effettuare il primo accesso su Area Riservata il Cliente dovrà richiedere l’abilitazione al proprio Fleet Manager. Successivamente, potrà accedere seguendo gli step riportati in elenco:
I documenti relativi al Cliente e al contratto potranno essere reperiti all'interno dell'Area Riservata my.unipolrental.it. Dalla home page, selezionare la sezione “Archivio documenti” e fare click sull’apposito menù “Documenti veicolo”. Di seguito la lista dei documenti che rimarranno a disposizione in Area Riservata:
Qualora non vi siano documenti da visionare la sezione rimarrà vuota.
I riferimenti a disposizione dei Clienti per le richieste di assistenza generiche sul funzionamento dell'Area Riservata sono disponibili nel banner presente in fondo alla home page dell'Area Riservata (supportoareariservata@unipolrental.it).
Sarà possibile visualizzare lo stato degli ordini effettuati e seguirne l’avanzamento direttamente dalla home page. Per visualizzare lo status del singolo veicolo, selezionare “Flotta”, “Vista veicoli” e selezionare “Scheda veicolo”.
Cerchi un’assistenza immediata?
Iscriviti alla nostra Newsletter