Come possiamo aiutarti?

FAQ - Assistenza

Sarà necessario presentare una denuncia (in duplice copia) presso il Commissariato o il Comando di Carabinieri più vicino. È necessario farsi rilasciare un attestato di resa denuncia che dovrà essere inviato anticipatamente ad UnipolRental mediante form presente sul sito web www.unipolrental.it/assistenza-clienti/supporto previo invio dell'originale.

Con l'entrata in vigore del nuovo modello di assistenza, abbiamo provveduto ad inviare ai nostri Driver il nuovo Manuale Operativo tramite mail. Inoltre, potrai consultare il Manuale in ogni momento accedendo alla sezione "Archivio documenti" della tua Area Riservata my.unipolrental.it.

I centri di assistenza (customer point, carrozzerie, officine, gommisti, centri di consegna, centri cristalli) convenzionati UnipolRental sono visibili sul sito web www.unipolrental.it/store-locator.

Consigliamo di prendere appuntamento direttamente con un'officina convenzionata (visualizza l'elenco sul sito www.unipolrental.it/store-locator) preallertando UnipolRental tramite numero verde 800.936.603 oppure inviando una richiesta tramite form presente sul sito web www.unipolrental.it/assistenza-clienti/supporto. In caso di tagliando sarà necessario far compilare il libretto “uso e manutenzione” ad un responsabile dell’officina. Gli interventi di manutenzione o riparazione devono essere autorizzati da UnipolRental.

Per gestione sinistri e interventi, logistica, assicurazione, auto sostitutiva e in preassegnazione, soccorso stradale e circolazione all'estero contatta il numero verde 800.936.603 oppure invia una richiesta tramite form presente sul sito web www.unipolrental.it/assistenza-clienti/supporto.

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