Area riservata
Come possiamo aiutarti?

FAQ - Assistenza

  • In caso di smarrimento del libretto di circolazione, il driver deve provvedere a denunciare il fatto alle forze dell’ordine. L’originale della denuncia deve essere spedita a UnipolRental S.p.A. - Via G.B. Vico n. 10/c - 42124 Reggio Emilia (RE) - Italia e la copia della denuncia deve essere conservata in auto. Non appena il libretto di circolazione verrà duplicato, verrà spedito all’indirizzo registrato del contratto.
  • Nel caso in cui venga smarrita la targa (posteriore e/o anteriore), bisogna provvedere alla reimmatricolazione del veicolo. Prima di procedere con la reimmatricolazione, bisogna immediatamente recarsi presso le forze dell’ordine per effettuare la denuncia di smarrimento. Dalla data della perdita di possesso, bisogna attendere 15 giorni nei quali si potrebbe rinvenire la targa. Se in questo lasso di tempo non è stata ritrovata la targa, bisogna fermare il mezzo in un luogo protetto e al sicuro ed inviare:
    - denuncia in originale effettuata presso le forze dell’ordine
    - targa disponibile (posteriore o anteriore)
    - libretto di circolazione in originale
    Il tutto deve essere spedito a UnipolRental S.p.A. - Via G.B. Vico n. 10/c - 42124 Reggio Emilia (RE) - Italia

Con l'entrata in vigore del nuovo modello di assistenza, abbiamo provveduto ad inviare ai nostri Driver il nuovo Manuale Operativo tramite mail. Inoltre, potrai consultare il Manuale in ogni momento accedendo alla sezione "Archivio documenti" della tua Area Riservata my.unipolrental.it.

I centri di assistenza (customer point, carrozzerie, officine, gommisti, centri di consegna, centri cristalli) convenzionati UnipolRental sono visibili sul sito web www.unipolrental.it/store-locator.

Consigliamo di prendere appuntamento direttamente con un'officina convenzionata (visualizza l'elenco sul sito www.unipolrental.it/store-locator) preallertando UnipolRental tramite numero verde 800.936.603 oppure inviando una richiesta tramite form presente sul sito web www.unipolrental.it/assistenza-clienti/supporto. In caso di tagliando sarà necessario far compilare il libretto “uso e manutenzione” ad un responsabile dell’officina. Gli interventi di manutenzione o riparazione devono essere autorizzati da UnipolRental.

Per gestione sinistri e interventi, logistica, assicurazione, auto sostitutiva e in preassegnazione, soccorso stradale e circolazione all'estero contatta il numero verde 800.936.603 oppure invia una richiesta tramite form presente sul sito web www.unipolrental.it/assistenza-clienti/supporto.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai solo le nostre migliori offerte per il noleggio a lungo termine di vetture private e aziendali.
E-mail