Soluzioni per Privati
In evidenza per Privati
PureTech Turbo 100 You
48 mesi10.000 km/anno
Anticipo: 4.870 € iva inclusa
Soluzioni per Business/P.Iva
In evidenza per Business/P.Iva
33 2.2 Mjt 120CV PM-TN Furgone
48 mesi10.000 km/anno
Anticipo: 5.010 € iva esclusa
Soluzioni per Mobilità sostenibile
In evidenza per Mobilità sostenibile
1.0 FireFly S&S Hybrid
48 mesi10.000 km/anno
Anticipo: 4.280 € i.i. - 3.510 € i.e.
E-Tech Electric 150 CV Comfort Range AC 11 Techno
48 mesi10.000 km/anno
Anticipo: 6.010 € i.i. - 4.930 € i.e.
Soluzioni per Flotte aziendali
A fronte di un canone mensile fisso e tutti i servizi inclusi, avrai a disposizione auto e veicoli commerciali per la mobilità del business aziendale.
Visita la sezioneUn mondo di servizi
Scopri tutti i vantaggi del Noleggio a Lungo Termine
Hai bisogno del soccorso stradale?
Chiama il numero verde unico
Hai bisogno di aiuto?
Sarà necessario presentare una denuncia (in duplice copia) presso il Commissariato o il Comando di Carabinieri più vicino. È necessario farsi rilasciare un attestato di resa denuncia che dovrà essere inviato anticipatamente ad UnipolRental mediante form presente sul sito web www.unipolrental.it/assistenza-clienti/supporto previo invio dell'originale.
Con l'entrata in vigore del nuovo modello di assistenza, abbiamo provveduto ad inviare ai nostri Driver il nuovo Manuale Operativo tramite mail. Inoltre, potrai consultare il Manuale in ogni momento accedendo alla sezione "Archivio documenti" della tua Area Riservata my.unipolrental.it.
I centri di assistenza (customer point, carrozzerie, officine, gommisti, centri di consegna, centri cristalli) convenzionati UnipolRental sono visibili sul sito web www.unipolrental.it/store-locator.
Consigliamo di prendere appuntamento direttamente con un'officina convenzionata (visualizza l'elenco sul sito www.unipolrental.it/store-locator) preallertando UnipolRental tramite numero verde 800.936.603 oppure inviando una richiesta tramite form presente sul sito web www.unipolrental.it/assistenza-clienti/supporto. In caso di tagliando sarà necessario far compilare il libretto “uso e manutenzione” ad un responsabile dell’officina. Gli interventi di manutenzione o riparazione devono essere autorizzati da UnipolRental.
Per gestione sinistri e interventi, logistica, assicurazione, auto sostitutiva e in preassegnazione, soccorso stradale e circolazione all'estero contatta il numero verde 800.936.603 oppure invia una richiesta tramite form presente sul sito web www.unipolrental.it/assistenza-clienti/supporto.
Cerchi un’assistenza immediata?
Iscriviti alla nostra Newsletter