Come possiamo aiutarti?

FAQ - Assistenza

A seguito di guasti, panne del veicolo o sinistro: a) Se il veicolo è marciante contattare immediatamente la sede di UnipolRental, o una delle Filiali di riferimento, per avere l’autorizzazione alla riparazione presso una delle officine o carrozzerie convenzionate che verranno indicate. b) Se il veicolo non è marciante contattare il numero Assistance di UnipolRental: per l’Italia 800069687, per l’Estero 0152559646. Il numero è attivo 24 ore su 24. In entrambi i casi contattare immediatamente la sede di UnipolRental, o una delle Filiali di riferimento, per informare dell’accaduto e comunicare le coordinate dove il veicolo è stato rimessato.

Se il servizio è previsto dal Contratto di Noleggio l’auto sostitutiva verrà messa a disposizione in caso di: intervento di manutenzione, guasto meccanico, incidente, furto, ed in tutti i casi in cui il veicolo sia impossibilitato a circolare. È necessario mettersi in contatto con la Sede o la Filiale UnipolRental più vicina, o di riferimento, in modo da concordare i termini dell’appuntamento. La sostituzione all’estero è erogabile solo in territorio U.E. Il veicolo in sostituzione temporanea dovrà essere restituito contestualmente al ritiro del veicolo a contratto.

Cerchi un’assistenza immediata?

Un nostro consulente sarà a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai solo le nostre migliori offerte per il noleggio a lungo termine di vetture private e aziendali.
E-mail