Soluzioni per Business/P.Iva
In evidenza per Business/P.Iva
1.0 TCe GPL 4x2 Expression
60 mesi10.000 km/anno
Anticipo: 4.040 € iva esclusa
1.0 GSE S&S Hybrid Pop Van 2 posti
60 mesi10.000 km/anno
Anticipo: 3.690 € iva esclusa
Soluzioni per Mobilità sostenibile
In evidenza per Mobilità sostenibile
1.0 FireFly S&S Hybrid
60 mesi10.000 km/anno
Anticipo: 4.190 € i.i. - 3.440 € i.e.
Red Berlina 42 kWh
60 mesi10.000 km/anno
Anticipo: 8.420 € i.i. - 6.900 € i.e.
Soluzioni per Flotte aziendali
A fronte di un canone mensile fisso e tutti i servizi inclusi, avrai a disposizione auto e veicoli commerciali per la mobilità del business aziendale.
Visita la sezioneUn mondo di servizi
Scopri tutti i vantaggi del Noleggio a Lungo Termine
Hai bisogno del soccorso stradale?
Chiama il numero verde gratuito
Hai bisogno di aiuto?
Consigliamo, al fine di evitare perdite di tempo, di prendere appuntamento con l’officina convenzionata andando ad informare preventivamente la Filiale UnipolRental più vicina oppure di rivolgersi direttamente alle nostre Filiali. In caso di tagliando è necessario far compilare, negli appositi spazi, ad un responsabile dell’officina il libretto “uso e manutenzione”.
È importante controllare il livello dell’olio ogni 3.000 Km. In caso di cambio olio e/o rabbocco è necessario recarsi presso un’officina convenzionata UnipolRental. Solo in caso di emergenza è possibile recarsi presso qualsiasi punto di assistenza e, qualora sia necessario anticipare il costo, la fattura rilasciata dovrà essere intestata a UnipolRental.
Qualora non ci si avvalga della collaborazione degli uffici di UnipolRental e si decida di farli eseguire direttamente, è necessaria autorizzazione scritta che verrà rilasciata direttamente da UnipolRental all’officina. Il fornitore deve essere convenzionato UnipolRental.
Ogni tipo di assistenza, sia gratuita che a pagamento, deve essere effettuata rigorosamente presso un’officina autorizzata dalla casa costruttrice dell’auto e comunque convenzionata con UnipolRental.
In caso di veicolo immobilizzato il conducente, prima di far effettuare qualsiasi operazione di riparazione, deve telefonare alla sede di Reggio Emilia o ad una delle Filiali UnipolRental per ottenere le necessarie indicazioni su come procedere.
Tagliandi, sostituzione pneumatici, piccole riparazioni meccaniche possono essere eseguite all’estero seguendo la seguente procedura: prima di procedere con qualsiasi intervento avvisare sempre reggioemilia@unipolrental.it e tecnico@unipolrental.it; inviare a tecnico@unipolrental.it il preventivo redatto da officina ufficiale/di marchio avendo cura che siano indicati targa, km e modello del veicolo, codice internazionale dei ricambi, prezzo dei ricambi, numero ore e costo orario manodopera, totale iva esclusa. Si potrà procedere alla manutenzione o riparazione del veicolo solo dopo che UnipolRental avrà visionato e autorizzato il preventivo e rilasciato il codice autorizzazione che l’officina dovrà inserire in Fattura. Il preventivo e la fattura dovranno essere intestati a UnipolRental S.p.A. - Via G.B. Vico n. 10/c - 42124 Reggio Emilia (RE) - Italia - C. fiscale 01610670356 - P. IVA comunitaria IT03740811207 - Fattura esente IVA - F.C. Iva art n. 44. Il Cliente dovrà effettuare il pagamento della Fattura e chiederne successivamente rimborso a UnipolRental S.p.A. La Fattura dovrà essere spedita entro il mese dell’intervento, massimo entro il decimo giorno del mese successivo pena il mancato rimborso.
Cerchi un’assistenza immediata?
Iscriviti alla nostra Newsletter