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FAQ - Preassegnazione e sostitutiva

Il servizio di auto sostitutiva viene erogato, qualora previsto dal contratto, nei seguenti casi:
a) Fermo del mezzo superiore alle 8 ore a seguito di un sinistro o di intervento manutentivo.
b) A seguito di furto totale: in questo caso il servizio viene erogato per un periodo pari a 30 giorni, che corrispondono al periodo di attesa nel quale UnipolRental proverà a ritrovare l'auto rubata.
La sostituzione all’estero è prevista solo all'interno dei confini U.E. previa autorizzazione dell'Azienda. Il veicolo in sostituzione temporanea dovrà essere restituito contestualmente al ritiro del veicolo a contratto.

Se richiesto dal Cliente e se previsto nella Scheda d'Ordine come da stipula contrattuale, UnipolRental mette a disposizione (nel periodo compreso tra l'ordine del veicolo e la consegna dello stesso) il servizio di veicolo in preassegnazione (veicolo in anticipo).

L'autovettura in preassegnazione è resa disponibile in virtù dei tempi necessari per il reperimento di un veicolo della stessa categoria a quella richiesta nella Scheda d'Ordine.

Il Cliente può decidere se includere o meno il servizio nella fase di configurazione del contratto. In ogni caso, se si opta per la possibilità di richiedere un veicolo sostitutivo, il Cliente dovrà sostenere un incremento del canone mensile del noleggio ed avrà diritto ad un'auto di pari segmento rispetto a quella noleggiata nei casi previsti da contratto.

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