Come possiamo aiutarti?

FAQ - Fatturazione

Nel caso in cui sia necessario anticipare una spesa in nome e per conto di UnipolRental, per usufruire del rimborso si dovrà aver cura di intestare la fattura a UnipolRental S.p.A. - Via G.B. Vico, 10/c - 42124 Reggio Emilia, IT03740811207. Inoltre, si dovranno citare marca, modello, targa del veicolo, chilometri e numero di autorizzazione, nonché far apporre la menzione “per quietanza” o “pagata”, convalidata da timbro e firma. La fattura dovrà essere inoltrata ad UnipolRental entro il decimo giorno del mese successivo all'emissione, pena il mancato rimborso. Per manutenzioni all’estero con fattura esente IVA, si dovrà far apporre sulla medesima la dicitura "F.C. IVA art. n. 44".

Per visualizzare la descrizione dei codici presenti in fattura e le modalità di fatturazione si veda il file allegato.

NO. L'imposta, prevista per veicoli con emissioni eccedenti la soglia di 160 CO2 g/km, è totalmente a carico del Cliente; viene calcolata al momento dell'immatricolazione del veicolo e addebitata una tantum al Cliente.

La nuova normativa prevede che sia il Cliente ad effettuare il pagamento del bollo. Tuttavia, quest'ultimo potrà essere aggiunto come servizio opzionale nel canone di noleggio, delegando UnipolRental ad effettuare il pagamento in nome e per conto del Cliente.

È previsto un periodo di 30 giorni nel quale UnipolRental verificherà se è possibile recuperare il veicolo, nel quale, se inclusa, verrà fornita un'auto sostitutiva provvisoria. In caso di mancato recupero, UnipolRental proporrà un'auto sostitutiva definitiva. Il Cliente potrà accettare le condizioni proposte o recedere dal contratto senza penali. Verrà restituita solo la parte di anticipo non goduto. Qualora non sia stato versato alcun anticipo, non verrà restituito nulla.

Cerchi un’assistenza immediata?

Un nostro consulente sarà a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai solo le nostre migliori offerte per il noleggio a lungo termine di vetture private e aziendali.
E-mail