Soluzioni per Privati
In evidenza per Privati
PureTech Turbo 100 You
48 mesi10.000 km/anno
Anticipo: 4.870 € iva inclusa
Soluzioni per Business/P.Iva
In evidenza per Business/P.Iva
33 2.2 Mjt 120CV PM-TN Furgone
48 mesi10.000 km/anno
Anticipo: 5.010 € iva esclusa
Soluzioni per Mobilità sostenibile
In evidenza per Mobilità sostenibile
1.0 FireFly S&S Hybrid
48 mesi10.000 km/anno
Anticipo: 4.280 € i.i. - 3.510 € i.e.
E-Tech Electric 150 CV Comfort Range AC 11 Techno
48 mesi10.000 km/anno
Anticipo: 6.010 € i.i. - 4.930 € i.e.
Soluzioni per Flotte aziendali
A fronte di un canone mensile fisso e tutti i servizi inclusi, avrai a disposizione auto e veicoli commerciali per la mobilità del business aziendale.
Visita la sezioneUn mondo di servizi
Scopri tutti i vantaggi del Noleggio a Lungo Termine
Hai bisogno del soccorso stradale?
Chiama il numero verde unico
Hai bisogno di aiuto?
Nel caso in cui sia necessario anticipare una spesa in nome e per conto di UnipolRental, per usufruire del rimborso si dovrà aver cura di intestare la fattura a UnipolRental S.p.A. - Via G.B. Vico, 10/c - 42124 Reggio Emilia, P.IVA 03740811207, C.F. 01610670356, SDI: IRKA1JB. Inoltre, nel corpo della fattura dovranno essere citati marca, modello, targa del veicolo, chilometri e numero di autorizzazione, nonché far apporre la menzione “per quietanza” o “pagata”, convalidata da timbro e firma. La fattura dovrà essere inoltrata ad UnipolRental alla seguente email unipolrental@pec.unipolrental.it entro il decimo giorno del mese successivo all'emissione, pena il mancato rimborso. Per manutenzioni all’estero con fattura esente IVA, si dovrà far apporre sulla medesima la dicitura "F.C. IVA art. n. 44".
Per visualizzare la descrizione dei codici presenti in fattura e le modalità di fatturazione si veda il file allegato.
NO. L'imposta, prevista per veicoli con emissioni eccedenti la soglia di 160 CO2 g/km, è totalmente a carico del Cliente; viene calcolata al momento dell'immatricolazione del veicolo e addebitata una tantum al Cliente.
La nuova normativa prevede che sia il cliente del noleggio a lungo termine a dover effettuare il pagamento del bollo in base alle tariffe vigenti. La tassa di proprietà (bollo) non è quindi inclusa nel canone di noleggio ma può essere aggiunta come servizio opzionale; è possibile formalizzare un mandato al pagamento del bollo sulla base del quale UnipolRental continuerà ad effettuare il pagamento per nome e per conto del cliente.
È previsto un periodo di 30 giorni nel quale UnipolRental verificherà se è possibile recuperare il veicolo, nel quale, se inclusa, verrà fornita un'auto sostitutiva provvisoria. In caso di mancato recupero, UnipolRental proporrà un'auto sostitutiva definitiva. Il Cliente potrà accettare le condizioni proposte o recedere dal contratto senza penali. Verrà restituita solo la parte di anticipo non goduto. Qualora non sia stato versato alcun anticipo, non verrà restituito nulla.
Cerchi un’assistenza immediata?
Iscriviti alla nostra Newsletter