Come possiamo aiutarti?

FAQ - Contratto

Oltre al Cliente, possono condurre il veicolo noleggiato i collaboratori, i famigliari conviventi, i terzi in presenza del Cliente e le persone inserite nella lista dei nominativi preventivamente comunicati ed accettati da UnipolRental (nel rispetto delle norme previste dalle presenti Condizioni Generali di Locazione Autoveicolo e del Libretto di Circolazione del Veicolo). Non sono consentiti l'esportazione, la sublocazione o  l'affidamento a terzi, anche se a titolo gratuito.

L'auto può essere sostituita prima della scadenza del noleggio e solo previo pagamento delle penali stabilite nel contratto. 

Sì, è possibile da parte del Driver o dei suoi familiari.

I documenti relativi al Cliente e al contratto potranno essere reperiti all'interno dell'Area Riservata my.unipolrental.it. Dalla homepage dell'Area Riservata, selezionare la sezione “Archivio documenti” e fare click sull’apposito menù “Documenti veicolo”. Qualora non vi siano documenti da visionare la sezione rimarrà vuota.

Cerchi un’assistenza immediata?

Un nostro consulente sarà a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai solo le nostre migliori offerte per il noleggio a lungo termine di vetture private e aziendali.
E-mail