Come possiamo aiutarti?

FAQ - Tempi di consegna

I tempi di consegna variano da costruttore a costruttore e dipendono da marca, modello e allestimento scelto. UnipolRental acquista i veicoli dal costruttore che indica le tempistiche. In fase contrattuale ti indicheremo i tempi di consegna previsti affinchè tu possa indirizzare la tua scelta. In alcuni casi, indipendenti dalla nostra volontà, come la carenza di materie prime i tempi indicati possono subire dei ritardi. In attesa di ricevere l'auto ordinata, puoi usufruire di un veicolo in anticipo. A vettura ordinata sarai aggiornato sui tempi di consegna effettivi. Su richiesta, possiamo attingere ad auto in pronta consegna disponibili in circa 30 giorni.

Sì, è possibile richiedere un servizio di preassegnazione, allo stesso canone della vettura a contratto, e usufruire di un veicolo temporaneo in attesa che arrivi il veicolo da te ordinato.

Certo, abbiamo a disposizione uno stock di auto già pronte che possono essere consegnate in circa 30 giorni. In caso di necessità immediata è inoltre possibile, in pochi giorni, avere un veicolo in preassegnazione, nell’attesa della consegna di quello ordinato.

Quando il veicolo sarà pronto, riceverai una mail con i riferimenti e i documenti necessari al ritiro. Il veicolo verrà trasportato presso il centro convenzionato, specificato o richiesto al momento della sottoscrizione del contratto, dove potrai recarti a ritirarlo.

Cerchi un’assistenza immediata?

Un nostro consulente sarà a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai solo le nostre migliori offerte per il noleggio a lungo termine di vetture private e aziendali.
E-mail