Come possiamo aiutarti?

FAQ - Assicurazione

Sarà necessario presentare una denuncia (in duplice copia) presso il Commissariato o il Comando di Carabinieri più vicino. È necessario farsi rilasciare un attestato di resa denuncia che dovrà essere inviato anticipatamente ad UnipolRental mediante form presente sul sito web www.unipolrental.it/assistenza-clienti previo invio dell'originale.

È necessario dare tempestiva comunicazione del sinistro ad UnipolRental tramite numero verde 800.936.603 o a mezzo del form dedicato presente sul sito web www.unipolrental.it/assistenza-clienti fornendo la documentazione connessa al sinistro. In particolare:
a) In caso di coinvolgimento con terzi noti sarà sempre necessario compilare e far firmare alle parti coinvolte la denuncia di sinistro utilizzando il modulo C.A.I. fornito alla consegna del veicolo. Successivamente, il modulo dovrà essere inviato in originale ad UnipolRental allegandolo al form.
b) In assenza di coinvolgimento di terzi noti o a seguito di danni subiti a causa di eventi accidentali, dovrà essere trasmessa a UnipolRental la denuncia dettagliata di quanto accaduto o, se ne sussistono gli estremi, la denuncia alla Pubblica Autorità o il Referto/Verbale di accertamento della stessa. Occorrerà, altresì, indicare i danni visibili subiti dal mezzo.
c) In caso di furto totale o parziale (tentato furto) sarà necessario informare tempestivamente UnipolRental e sporgere denuncia all’Autorità competente, avendo cura di inviare a UnipolRental, mediante raccomandata, l'originale della denuncia sporta unitamente a tutte le copie delle chiavi consegnate.

Cerchi un’assistenza immediata?

Un nostro consulente sarà a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai solo le nostre migliori offerte per il noleggio a lungo termine di vetture private e aziendali.
E-mail