Come possiamo aiutarti?

FAQ - Assicurazione

È necessario presentare una denuncia (in duplice copia) al più vicino Commissariato di Pubblica Sicurezza o Comando dei Carabinieri. È necessario farsi rilasciare un attestato di resa denuncia, da inviare a UnipolRental in originale e anticipandolo via e-mail a una delle Filiali di riferimento.

È necessario darne tempestiva comunicazione alla Sede UnipolRental o ad una delle Filiali di riferimento. a) In caso di coinvolgimento con terzi noti: compilare sempre, e controfirmarlo dalle parti coinvolte, la denuncia di sinistro utilizzando il modulo C.A.I. ed inviarlo in originale a UnipolRental, anticipandolo tramite e-mail/fax. b) Senza coinvolgimento di terzi noti/Danneggiamento: in caso di danni subiti dal veicolo a causa di eventi accidentali o da terzi non identificati, darne tempestiva comunicazione a UnipolRental a mezzo e-mail/fax. Dovrà essere trasmessa la denuncia dettagliata di quanto accaduto o, se ne sussistono gli estremi, denuncia alla Pubblica Autorità o Referto/Verbale di accertamento della stessa. Occorre inoltre indicare i danni visibili subiti dal mezzo. c) Furto totale o parziale (tentato furto): è necessario informare tempestivamente UnipolRental e sporgere denuncia all’Autorità competente. Inviare a UnipolRental copia della denuncia sporta all’Autorità, facendo seguire invio dell’originale a mezzo raccomandata, unitamente a tutte le copie delle chiavi consegnate.

Cerchi un’assistenza immediata?

Un nostro consulente sarà a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai solo le nostre migliori offerte per il noleggio a lungo termine di vetture private e aziendali.
E-mail