Soluzioni per Privati
In evidenza per Privati
Stepway 1.0 TCe ECO-G Essential
60 mesi10.000 km/anno
Anticipo: 4.050 € iva inclusa
Soluzioni per Business/P.Iva
In evidenza per Business/P.Iva
1.0 TCe GPL 4x2 Expression
60 mesi10.000 km/anno
Anticipo: 4.040 € iva esclusa
1.0 GSE S&S Hybrid Pop Van 2 posti
60 mesi10.000 km/anno
Anticipo: 3.690 € iva esclusa
Soluzioni per Mobilità sostenibile
In evidenza per Mobilità sostenibile
1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Gold
60 mesi10.000 km/anno
Anticipo: 4.700 € i.i. - 3.850 € i.e.
Business Electric 45
60 mesi10.000 km/anno
Anticipo: 5.490 € i.i. - 4.500 € i.e.
Un mondo di servizi
Scopri tutti i vantaggi del Noleggio a Lungo Termine
Hai bisogno del soccorso stradale?
Chiama il numero verde gratuito
Hai bisogno di aiuto?
È necessario presentare una denuncia (in duplice copia) al più vicino Commissariato di Pubblica Sicurezza o Comando dei Carabinieri. È necessario farsi rilasciare un attestato di resa denuncia, da inviare a UnipolRental in originale e anticipandolo via e-mail a una delle Filiali di riferimento.
È necessario darne tempestiva comunicazione alla Sede UnipolRental o ad una delle Filiali di riferimento. a) In caso di coinvolgimento con terzi noti: compilare sempre, e controfirmarlo dalle parti coinvolte, la denuncia di sinistro utilizzando il modulo C.A.I. ed inviarlo in originale a UnipolRental, anticipandolo tramite e-mail/fax. b) Senza coinvolgimento di terzi noti/Danneggiamento: in caso di danni subiti dal veicolo a causa di eventi accidentali o da terzi non identificati, darne tempestiva comunicazione a UnipolRental a mezzo e-mail/fax. Dovrà essere trasmessa la denuncia dettagliata di quanto accaduto o, se ne sussistono gli estremi, denuncia alla Pubblica Autorità o Referto/Verbale di accertamento della stessa. Occorre inoltre indicare i danni visibili subiti dal mezzo. c) Furto totale o parziale (tentato furto): è necessario informare tempestivamente UnipolRental e sporgere denuncia all’Autorità competente. Inviare a UnipolRental copia della denuncia sporta all’Autorità, facendo seguire invio dell’originale a mezzo raccomandata, unitamente a tutte le copie delle chiavi consegnate.
Cerchi un’assistenza immediata?
Iscriviti alla nostra Newsletter