Come possiamo aiutarti?

FAQ - Contratto

Il contratto di noleggio a lungo termine può avere una durata minima di 24 mesi e massima di 120 mesi.

La caratteristica del noleggio a lungo termine è proprio la flessibilità. Con il servizio di riparametrazione hai l’opportunità di modificare nel corso del contratto la percorrenza, la durata, i servizi qualora le esigenze iniziali dovessero variare.

Tutti i contratti di noleggio a lungo termine possono essere rivisti durante il periodo di utilizzo del veicolo, tramite riparametrazione possiamo modificare la durata, i chilometri e i servizi inclusi.

I costi dei chilometri in più e in meno sono indicati nell’offerta e variano a seconda del modello e allestimento scelto del veicolo. La differenza chilometrica può essere anche rimodulata e spalmata nel canone a contratto in corso, qualora ti accorgessi di percorrere più o meno chilometri del previsto.

Assolutamente sì, non ci sono vincoli nelle migliaia intermedie. Possiamo stilare contratti a partire dai 5.000 km sino ai 250.000 km senza vincoli.

Puoi acquistare l’auto, continuare a guidare l’auto continuando a pagare la tariffa mensile, sostituirla con una nuova o restituirla chiudendo il contratto.

Puoi riconsegnare anticipatamente il veicolo, saranno applicate delle penali secondo quanto previsto dal tuo accordo quadro di noleggio.

Nel momento in cui riceverai la nostra offerta di noleggio a lungo termine potrai visionare anche i termini contrattuali.

Cerchi un’assistenza immediata?

Un nostro consulente sarà a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai solo le nostre migliori offerte per il noleggio a lungo termine di vetture private e aziendali.
E-mail