Online il nuovo Unipolrental.it

Online il nuovo Unipolrental.it | UnipolRental

12/01/2023

Il sito di noleggio a lungo termine che permette a privati, P.Iva e aziende di trovare il veicolo o la flotta migliore per le proprie esigenze

Oggi nasce il nuovo portale UnipolRental dedicato a chi vuole noleggiare un veicolo a lungo termine: privati, famiglie, liberi professionisti, piccole imprese e grandi aziende. Realizzato partendo dalle esigenze dei nostri clienti e del mercato, con analisi approfondite e interviste siamo scesi nel dettaglio e da qui siamo partiti nella progettazione della nuova interfaccia. 

All’interno di unipolrental.it è presente un ampio catalogo di veicoli, di tipologie e marchi differenti. 

Grazie a una navigazione semplificata e ad informazioni semplici, proposte con un linguaggio iconografico, sarà un piacere navigare il portale alla ricerca della migliore soluzione di noleggio a lungo termine!

Diverse feature per migliorare l’esperienza di navigazione

Sul nuovo sito è possibile confrontare i diversi modelli di veicoli e le loro caratteristiche per identificare subito quello ideale; all’interno della pagina del veicolo un configuratore permette di scegliere la durata del noleggio e il chilometraggio per poi richiedere un preventivo specifico sulla base di quanto selezionato. 

Un portale al vostro servizio

Facile accesso a tutte le informazioni che vi servono, ovunque vi troviate. 
La vostra nuova auto o flotta aziendale sono davvero a portata di click!
Troverete una sezione FAQ con tante risposte alle domande più frequenti nonché un servizio di assistenza pronto a supportarvi. 
 

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai solo le nostre migliori offerte per il noleggio a lungo termine di vetture private e aziendali.
E-mail