UnipolRental rinnova la sponsorizzazione con Pallacanestro Reggiana: insieme per celebrare i 50 anni del club

UnipolRental rinnova la sponsorizzazione con Pallacanestro Reggiana: insieme per celebrare i 50 anni del club | UnipolRental

24/09/2024

UnipolRental conferma il suo impegno a fianco di Pallacanestro Reggiana rinnovando, per il 15° anno consecutivo, la sponsorizzazione alla storica realtà sportiva emiliana. La partnership riflette il legame profondo tra UnipolRental e il territorio reggiano, quest’anno più che mai la nostra azienda vuole essere al fianco del team in occasione delle celebrazioni del 50esimo anniversario dalla sua fondazione.

Pallacanestro Reggiana, simbolo di orgoglio e passione, ha costruito nel tempo una solida reputazione fatta di successi e determinazione, riuscendo a scrivere pagine importanti nella storia dello sport italiano e creando un indissolubile legame con la sua città: “Siamo davvero orgogliosi di essere al fianco della squadra, in particolar modo in occasione di un grande traguardo, i 50 anni di attività” ha dichiarato Alberto Viano, Direttore Generale di UnipolRental. "Il nostro impegno è rivolto a supportare realtà che condividono con noi la visione di un futuro fondato su passione, eccellenza e spirito di squadra."

Veronica Bartoli, Presidente di Pallacanestro Reggiana, ha aggiunto: “Siamo profondamente grati a UnipolRental per il costante sostegno che ci hanno offerto nel corso di una collaborazione di così lunga durata. Una partnership non solo commerciale, ma estremamente concreta e tangibile, vista la possibilità per i nostri giocatori, per il nostro staff tecnico e dirigenziale di utilizzare le vetture messe a disposizione. Avere al nostro fianco un’azienda così affidabile e presente ci rende orgogliosi di aver condiviso questo lungo percorso insieme, rendendo ancora più speciale la celebrazione del traguardo storico dei 50 anni del Club.
 

Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai solo le nostre migliori offerte per il noleggio a lungo termine di vetture private e aziendali.
E-mail